LDR Power annuncia di aver rafforzato la sua partnership con la Power Basket Salerno per la stagione sportiva 2024/2025, diventando da quest’anno Title Sponsor.

Il Gruppo è entusiasta di rinnovare il suo supporto a una società che incarna i valori di passione, dedizione e sacrificio, elementi fondamentali per raggiungere grandi traguardi.

In merito a questa importante partnership, Luca Renis, CEO dell’azienda ha dichiarato: “LDR Power crede fortemente nei valori sportivi.
Spirito di squadra, passione e tenacia trasformano un semplice gruppo di persone in un team. Tanto nello sport quanto nel mondo del lavoro.
La partnership con Power Basket è la naturale evoluzione del mio ruolo di Presidente della SSD: un ulteriore modo di supportare concretamente i valori in cui credo e che ispirano le mie azioni ogni giorno”.

Questa collaborazione testimonia l’impegno di LDR Power verso realtà che contribuiscono attivamente allo sviluppo del territorio, formano i talenti del futuro e puntano alla migliore performance in campo.

“Sarà una stagione sportiva molto importante – ha continuato Luca Renis – in un campionato che ci vedrà impegnati con squadre di grande spessore. Virtus Roma, Juve Caserta, PIELLE Livorno, per citarne alcune. Avremo l’opportunità di confrontarci con sportivi di tutto il territorio nazionale e di rappresentare con orgoglio la città di Salerno”.

Per sottolineare il legame con i tifosi della Power Basket, il Gruppo LDR ha preparato un regalo speciale per tutti gli abbonati: sottoscrivendo un contratto di fornitura (luce, gas o fibra) presso uno degli store LDR, ogni abbonato riceverà un buono Amazon del valore di venti euro.